Martedì, Dicembre 12, 2017
   
Text Size

Messaggio Giornaliero

mercoledì 2 settembre alle ore 18:30 si riunirà il consiglio comunale con il seguente ordine del giorno: 1-mozione per una migliore ed opportuna pubblicazione degli atti all'albo pretorio 2-mozione per la creazione di un posteggio per bus turistici ( mozione provocatoria per le dichiarazioni rilasciate ad un giornale nel giugno scorso dalla sindachessa) 3-mozione sullo stato delle aree balneabili lungo il torrente Orba 4-mozione Oktagon 5-mozione servizio gestione paghe 6-interpellanza sulla legittimità delle aliquote IRPEF e relativi scaglioni approvati con delibera consigliare nella seduta del 29-07-2015 7-interpellanza sulle risorse destinate agli interventi per il dissesto idrogeologico e allo sviluppo del territorio grazie all'accordo di programma ATO6 8-interrogazione sul bando regionale per l'edilizia scolastica 9-interrogazione sul funzionamento del semaforo in via Roma 10-interrogazione sul l'incarico di consulenza legale affidata all' avv. Crocco 11-interrogazione sul posteggio presso il castello Gaioli-Boidi 12-interrogazione sul taglio dell'albero presso la ex - scuola di Madonna delle Rocche 13-interrogazione sulla gestione e reclutamento delle borse lavoro 14-interrogazione in merito all'affidamento del servizio di refezione scolastica 15-interrogazione sulle dichiarazioni fatte dal sindaco e riportate nella delibera n°15 del consiglio comunale del 21/04.2015 16-interrogazione in merito al mancato ottenimento della terza sezione della scuola dell'infanzia del plesso di Molare 17-interrogazione sulla mancata convocazione a partecipare all'incontro con l'allora dirigente scolastico prof. Arlotta 18- interrogazione in merito alla mancata notifica della richiesta di convocazione della commissione permanente finanze e tributi. Di seguito potete trovare buona parte delle interrogazioni presentate, a firma del nostro gruppo e anche di altri consiglieri.

News

Come colloquiare con noi

Collegato al nostro sito troverete un blog per "postare" i vostri commenti rispetto a ciò che leggerete sul sito o per richieste od idee che volete condividere con noi. Cercalo nei link per entrarci direttamente oppure scrivi l'indirizzo www.viveremolare.blogspot.com

E' in funzione anche un indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

Perché questo sito: era una promessa ed ora è un bisogno.

 

Il problema della trasparenza e della circolazione delle informazioni è stato uno dei punti cruciali della nostra campagna elettorale. Abbiamo ricevuto molte sollecitazioni perché fosse predisposto qualche strumento per permettere alla gente di “vivere” in qualche modo quanto viene discusso e deciso in Comune. Si parlava di bacheca stradale e di sito internet. Ha prevalso questa scelta (che non esclude l’altra) perché più dinamica e perché consente di “ricevere” contributi e mettere facilmente in contatto le persone. Vedremo in fretta se la promessa può così essere mantenuta. Ora però il sito è anche un bisogno. Abbiamo bisogno di collaborazione, suggerimenti, idee. Questo paese ha bisogno di “trovare voglia”, di far spuntare una propria identità. Questo sito può essere uno strumento e di sicuro sarà un affidabile contatore di quanti vogliono dire qualcosa. Per cominciare speriamo che le decine di molaresi che girano sul web trovino occasione di leggere queste pagine, comunicarsele e partecipare.